In attesa del caricamento della pagina...

E-COMMERCE

SOLUZIONI ADATTE ALLE TUE ESIGENZE

Il commercio elettronico (24 ore su 24)


Il commercio elettronico può essere una alternativa o un complemento del normale commercio su negozio fisico.
Oggi, aprire un negozio fisico, ha dei costi troppo spesso esorbitanti e difficilmente sostenibili... aprire un sito web di commercio elettronico professionale ha generalmente costi decisamente più bassi e può anche essere sviluppato per gradi.

Non dimentichiamo poi che i nostri potenziali clienti in rete, "non dormono mai" e quindi il nostro negozio on-line sarà aperto 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno. I costi base di mantenimento annuo di un buon sito di commercio elettronico sono di solo qualche centinaio di euro che, confrontanti con i costi di gestione di un negozio fisico, anche piccolo, sono una inezia...

Il commercio elettronico, pur avendo le sue vere e proprie esigenze per poter vendere (ad esempio una adeguata visibilità sui motori di ricerca) offre davvero grandi possibilità e molta flessibilità... non richiede necessariamente grossi investimenti di magazzino (capitale immobilizzato) e consente di cambiare velocemente linee di prodotti o fornitori senza quasi spese.
Alcune aziende (o liberi professionisti) si affidano addirittura alla piattaforma logistica del produttore/distributore per la spedizione degli articoli venduti online (drop-shipping).

Altri clienti che abbiamo gestito dal 2000 ad oggi, hanno iniziato la loro attività solo on-line, creando poi successivamente, anche un negozio fisico aperto alla clientela.
Il commercio elettronico oggi, può spesso essere lo strumento di complemento per quelle aziende/negozi che già sono strutturate in maniera "tradizionale" ma che vogliono fornire ai loro clienti anche un servizio sul web, sia per dare la possibilità ai clienti già acquisiti di poter ordinare comodamente on-line da qualunque posto e a qualunque ora, sia per acquisire nuovi clienti, con conseguente aumento del fatturato e un completamento dei servizi offerti.

I dati parlano chiaro; sempre più persone comprano prodotti e servizi sul web… il modo di fare commercio è cambiato e l'azienda che vuole essere al passo con i tempi, ha maggiori possibilità di successo per la propria attività.
Creare un sito web professionale per il commercio elettronico è possibile!
Contattaci senza impegno per un preventivo mirato.

Hai un progetto da realizzare?

Vuoi aprire il tuo e-commerce e non sai a chi rivolgerti?
Cerchi un'agenzia web a Rimini a cui affidare il tuo progetto web?

CONTATTACI

VISITA IL PORTFOLIO

La raccolta dei nostri lavori tutti da scoprire e navigare.
Diverse soluzioni create su misura per i nostri clienti.
Portfolio

Richiedi preventivo / informazioni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Desideri richiedere un preventivo per un sito web?

Richiedi preventivo Richiedi informazioni